Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
grincheuxmarrant
23 février 2012

Rita Pavone" Solo tu"

Rita Pavone" Solo tu"


Amore
ti chiedo
se questo momento
ti senti anche tu
tanto male
ci no momenti chissa' perche'
le parole sono
contro di noi
scusami scusami
ti chiedo scusa
T'ho detto
parole che io non pensavo
le dette
per farti del male
e vece ho to le
soltanto me
e so non mi resta
che piangere
sola sola
Tu solo tu
solo tu
non c'e' un tro mondo
come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio
E mio cuore lo sa
che per me
che per me
non c'e' mondo
un tro come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio
T'ho detto
parole che io non pensavo
le dette
per farti del male
e ce to male
soltanto me
e desso mi resta
che piangere
Tu solo tu
solo tu
non c'e' un tro mondo
come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio
E mio cuore lo sa
che per me
che per me
non c'e' un tro mondo
come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio
E mio cuore lo sa
che per me
che per me
non c'e' un tro mondo
come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio
E mio cuore lo sa
che per me
che per me
non c'e' un tro mondo
come te
perche' tu
perche' tu
sei l'amore mio...

Publicité
Publicité
Commentaires
grincheuxmarrant
Publicité
Publicité